Istituto Comprensivo Cortina d’Ampezzo

Iscrizioni

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali: qui le informazioni su come fare.

Cos'è

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Documenti utili per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia: 1

Documenti utili per l’iscrizione alla scuola primaria: 1

Come si accede al servizio

Per accedere al Servizio devi essere Registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Se sei già registrato non dovrai ripetere tale operazione. Se hai un'identità digitale SPID non devi fare la registrazione e puoi accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

Servizio online

Per completare la domanda di iscrizione occorre conoscere il codice meccanografico della scuola: BLIC81800L

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.