Istituto Comprensivo Cortina d’Ampezzo

Tre gradi di scuola: Infanzia- Primaria- Secondaria di I grado.

Codice Meccanografico: BLIC81800L

L’Istituto Comprensivo di Cortina d’Ampezzo ha finalità generali che mirano alla formazione integrale e continua della persona e alla sua realizzazione nella vita sociale come cittadino/a attivo/a e responsabile, anche in relazione al panorama europeo. Questa formazione è portata avanti dai diversi gradi di scuola presenti all’interno del Comprensivo, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado.

Obiettivo prioritario è infatti quello di dare risposte ai bisogni e alle aspettative degli utenti, attraverso la progettazione di un percorso formativo volto al benessere di studenti e famiglie, orientato alla salvaguardia e alla valorizzazione delle specificità del territorio, in sinergia con l’intera comunità educante.

VIA DEL PARCO, 13, 32043 CORTINA D'AMPEZZO (BL)

32043

Indirizzo: Via del Parco 9, 32043 Cortina d'Ampezzo -BL-.

Orari di apertura: da lunedì a venerdì,  dalle ore 7.58 alle ore 12.58.