SCUOLA PRIMARIA

Scuola Primaria di CORTINA D’AMPEZZO


Codice Meccanografico: BLEE81804T

Cosa fa

Scuola primaria “Duca d’Aosta”

La nostra sede scolastica “Duca d’Aosta” è uno dei plessi dell’Istituto Comprensivo di Cortina d’Ampezzo e si trova nella famosa conca ampezzana.

L’edificio, di importanza storica, è stato costruito negli ultimi anni dell’800 e oggi ospita sia la scuola primaria sia la scuola secondaria di primo grado. Tutte le aule sono ampie e luminose, godono di un’ottima acustica e sono dotate di connessione veloce alla rete internet, lavagne interattive, proiettori e impianti audio. Adiacente all’edificio ci sono grandi spazi in cui i ragazzi possono fare la ricreazione in totale sicurezza. La nostra scuola ha un occhio di riguardo per l’attività fisica dei ragazzi e può vantare una palestra attrezzata dotata di riscaldamento e spogliatoi separati, raggiungibile in cinque minuti a piedi attraverso un percorso pedonale.

Orario

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:58 alle ore 12:58.

Trasporti

Per raggiungere la scuola è possibile usufruire del servizio di trasporto pubblico comunale. La scuola è raggiungibile dal Cadore con autobus di linea.

 

Progetti

La scuola è molto coinvolta nelle attività proposte dagli enti locali e partecipa attivamente alle varie esperienze che offre il territorio.

Servizi

Indirizzo di studio

Organizzazione e contatti

Contatti

Sede

  • indirizzo

    VIA DEL PARCO, 9, 32043 CORTINA D'AMPEZZO (BL)

  • CAP

    32043

  • Orari

    Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica

Ulteriori informazioni

Indirizzo: Via del Parco 9, 32043 Cortina d'Ampezzo -BL-.

Orari di apertura: da lunedì a venerdì,  dalle ore 7.58 alle ore 12.58.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati